lunedì 20 ottobre 2008

Pivaro COMPLETAMENTE FELICE supplente 14

Lunedì 3 ottobre sera
Siamo in un saloon stile film western mai visto una cosa così bella, tutto legno, caldo, sembra una gigantesca cuccia, c’è già gente al bancone che beve birra. Il posto è piccolissimo e son curioso di vedere che genere di pubblico verrà a sentirci. La sera la sala è piena e le persone a 50 centimetri di distanza da noi. Sono vogliosi di scatenarsi e ad un tratto vedo che le sedie vengon spostate e inizia la serata musicalmente più bella della mia vita. Tutti ballano freneticamente, urlano come impazziti, e mi trasmettono una felicità immensa, un calore mai sentito prima, calore anche nel senso che sudano come pazzi e pure io comincio a grondare letteralmente. Ma più suono più mi sento in paradiso. Alla fine come bis facciamo “Maridem” nella quel canto anch’io e “Bella Ciao”. Urlan così forte che in certi momenti devo guardare la batteria per capire a che velocità si sta suonando, fantastico!!!!