domenica 19 ottobre 2008

Pivaro SKROKKIANTE supplente 7

Sabato 4 ottobre
Concerto finale con le Mondine, domani partono e vorrei onorarle suonando al meglio ma il destino ha deciso diversamente. In questi giorni ho studiato tante ore ogni giorno e ho praticamente distrutto le 3 ance che mi son portato dietro. Al primo pezzo tutto bene, al secondo su un assolo uno scrocchio spaventoso mi esplode nelle orecchie e nell’anima! Resto sconcertato, se uno sbaglia una posizione fa una nota diversa ma non uno scrocchio così terrificante, che diamine succede? Mentre mi faccio queste domande la piva oramai in balia di se stessa decide che mi farà sprofondare in una serata di terrore scrocchiando ripetutamente e con la potenza di un kalasnikov. Cambio le ance ma la situazione “migliora” solo con l’ultima che mi resta, anch’essa così devastata che non emette il La alto e frulla sul Fa basso, praticamente uno schifo. Grazie al cielo ci son svariati brani con Tin Whistle che vengon perfettamente, e il pubblico ancora tramortito dalle mie mazzate sonore ma desideroso di divertirsi pensa solo a ballare con le Mondine. Finisco il concerto con il cuore che batte a mille, entro in camerino e scrivo sms di sos a Calanca e Jessica “ Vi prego mandatemi delle ance sono nei guai!!!!!”