lunedì 12 novembre 2007

Cena alla Graspa del 19 ottobre



Presenti:
Fabio Bonvicini, Gino Pennica, Franco Calanca, Fabio Vetro, Giorgio Cavazzuti, Chiara Temporin e Mauro e Marco Mainini.

1. Pivaraduno 2007. Da parte di tutti si conviene che il metodo cene di preparazione-conoscenza-amicizia-scambio opinioni-ecc è risultato molto positivo. La tre giorni di Gombola è stata ottima e non ci sono osservazioni di alcun genere. Anzi il modello 2007 risulta ottimo anche per il 2008.
2. Per il 2008 Franco propone di fare il Pivaraduno a Lodola vicino a Monteveglio (BO) in una struttura autogestita secondo modalità da definire nei prossimi incontri. L’impianto generale della tre giorni rimane però lo stesso di Gombola 2007. Lo stesso Franco contatterà organizzatore del luogo per un eventuale serata di festa in cui esibirci e coprire così le spese di organizzazione e soggiorno. Seguiranno altre info da Franco per mail o al prossimo incontro preparatore che proponiamo sia nella seconda metà di gennaio (Va bene venerdì 25 gennaio?)
LA DATA DEL PIVARADUNO 2008 è 13-14-15 GIUGNO.
3. IMPORTANTE: Visto che la ultime due cene alla graspa (maggio e ottobre 2007) sono andate in parte deserted a parte di molte persone che hanno assicurato la loro presenza e poi non sono venute, la domanda a cui tutti dobbiamo rispondere è: Vanno bene queste cene amichevol-musical-conviviali-organizzative, o è meglio trovare altro metodo? Noi presenti ribadiamo che il vedersi una volta circa ogni due mesi ci fa conoscere, cementa amicizie, ci fa suonare, eccetera. Per il luogo poi, si può fare anche altrove, serve però locale economico, spazioso, comodo per tutti (o pre la maggior parte) da raggiungere e che ci permetta di suonare. Ogni proposta è ben gradita. E’ pero importante che chi dice ci sono, ci sia davvero. Venerdì c’erano 15 iscritti ed eravamo in 8… N.B. Franco propone il ritiro della piva per un mese agli assenti, insieme allo svolgimento di un tema per recupero debito dal titolo “Cosa voglio dalla piva”… J
4. Proposta Lino Mognaschi. Si accetta l’invito di Lino non per il pivaraduno ma per fare da lui l’ultimo incontro preparatorio nell’arco della sola domenica (saremo lì a maggio), ma si chiedono chiarimenti maggiori da lui: Che situazione è? Saremo lì in modo informale o organizzato? Se organizzato qual è la situazione? Lino, puoi venire in gennaio al prossimo incontro in modo da illustrarci al meglio la tua proposta?

Alle 21.30 si scioglie la riunione, si mangia alla grande e quindi si suona per la gioia del pappagallo di Chiara… All’una di notte ci salutiamo.
W LA PIVA!!!

Nessun commento: